Metodi di Pagamento

Sul nostro sito potrete ordinare pagando con Carta di credito, conto Paypal o tramite bonifico bancario:

CARTA DI CREDITO o conto PAYPAL

Sul sito PayPal potrete effettuare il pagamento in due modalità:
a) Carta di credito Visa o Mastercard (non è necessaria alcuna registrazione ai servizi PayPal)
b) PayPal (è necessaria la disponibilità di un conto PayPal)

Paypal è un sistema di pagamento sicuro e senza commissioni.  In fase di pagamento verrete trasferiti temporaneamente sul sito PayPal per la compilazione dei dati necessari alla transazione in tutta sicurezza.

I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Gerosa Design srl non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Attraverso bonifico bancario: le coordinate bancarie di DESIGN ICONS, necessarie per effettuare il bonifico, ti saranno inviate al momento dell’acquisto. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante, o la ragione sociale.

Invia il pagamento dalla tua banca di riferimento e inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario:  GEROSA DESIGN SRL
Banca:  INTESA SAN PAOLO SPA – COMO
              Filiale di Como – Piazza Cavour, 15 – 22100 Como
              (o Piazza della Scala 6 – 20121 Milano)

IBAN: IT65 M030 6910 9101 0000 0003 026
BIC: BCITITMME72 (o BCITITMMXXX)

Il tuo ordine sarà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci a: info@design-icons.it